A chi è rivolto

Alle persone fisiche titolari di un contratto cimiteriale stipulato prima del 2020 che hanno attivo il servizio di illuminazione votiva presso il cimitero nella frazione di Bruntino

Descrizione

La comunicazione per la disdetta del servizio o la richiesta di voltura dell’intestatario del contratto possono essere redatte da qualsiasi persona fisica maggiorenne.

Come fare

In autonomia viene compilata la richiesta di disdetta o la richiesta di voltura.

Compilare l’apposito modulo, apporre la firma (autografa o digitale), e consegnarlo al protocollo comunale, anche tramite PEC o PEO (mail).

In aiuto, nella sezione Modulistica, sono stati predisposti i modelli utilizzabili

Compilare, sottoscrivere e consegnare al Comune il modello messo a disposizione

Cosa si ottiene

La cessazione o il cambio di intestazione del servizio di illuminazione votiva presso il cimitero nella frazione di Bruntino

Nessuna Scadenza

La comunicazione della disdetta del servizio è immediatamente applicabile dal momento della consegna al protocollo del Comune.
La richiesta di voltura dell’intestatario della bolletta è immediatamente applicabile dal momento della consegna al protocollo del Comune.

Il servizio è gratuito

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Ultimo Aggiornamento