A chi è rivolto

A chiunque sia iscritto nelle liste di leva del Comune di Villa d'Almè.

Descrizione
  • certificato di iscrizione liste di leva: attesta l'iscrizione alle liste di leva
  • certificato di esito di leva: attesta il risultato della visita psico-fisica attitudinale sostenuta per la leva militare (abile o riformato). Per il rilascio di questo tipo di certificato, è necessario che l’interessato, all'epoca in cui fu sottoposto a visita, fosse residente nel Comune destinatario della domanda
  • estratto del ruolo matricolare: riporta i dati relativi all'iscrizione e all'esito di leva, la data di arruolamento e di congedo, il corpo presso il quale è stato prestato il servizio di leva e il grado militare.
Come fare

I certificati e estratti sopradescritti vanno richiesti all’Ufficio Servizi Demografici presentandosi direttamente allo sportello nei giorni e orari di apertura oppure scrivendo una e-mail all’indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.villadalme.bg.it o contattando il numero di telefono 035.6321111 interno 2.

Cosa serve

Documento di riconoscimento dell’interessato

Cosa si ottiene

Certificazioni di Leva Militare

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

I certificati che attestano stati e fatti non soggetti a modificazioni hanno validità illimitata. La validità dei restanti certificati è di sei mesi dalla data di rilascio.

Costi

Servizio gratuito

Accedi al servizio

Clicca qui per prenotare un appuntamento:

Prenota Appuntamento

Contatti

Ultimo Aggiornamento

27
Mar/23

Ultimo Aggiornamento