A chi è rivolto

A tutti i cittadini

Come fare

Per il ritiro e spiegazione della modulistica necessaria:

  • presentarsi personalmente presso l'Ufficio Servizi Demografici nei giorni e negli orari di apertura al pubblico indicati sul medesimo sito web;
  • contattare l’Ufficio Servizi Demografici al seguente indirizzo di posta elettronica: anagrafe@comune.villadalme.bg.it ;
  • contattare l’Ufficio Servizi Demografici al seguente numero di telefono 035.6321111 interno 2.
Cosa serve

E’ necessario presentare i documenti di riconoscimento da allegare ai moduli di richiesta di tutti i componenti:

  • Carta d’identità
  • Tessera sanitaria
Cosa si ottiene

Iscrizione anagrafica a seguito di cambio residenza o cambio di abitazione

Tempi e scadenze

Nessuna Scadenza

La decorrenza della pratica coincide con il giorno in cui il cittadino effettua la dichiarazione di cambio residenza/abitazione  con tutti i moduli necessari compilati e firmati e i documenti di riconoscimento in allegato. Dal giorno di decorrenza la polizia locale entro 45 giorni dovrà effettuare l’accertamento per verificare l’effettivo cambio di residenza/abitazione.

Costi

Il Servizio è gratuito

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28
Mar/23

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