Lutto - Cordoglio per la scomparsa dell'ex sindaco Raffaele Olivari

Nella mattina di martedì 16 luglio 2024 è scomparso Raffaele Olivari, Sindaco di Villa d’Almé dal 1964 al 1970.

Il nostro concittadino, oltre all’impegno civico profuso in questi anni, si è contraddistinto anche per un grande lavoro svolto in campo sportivo e culturale dove ha coordinato e attivato numerose iniziative per tutta la Comunità.

La Sindaca Valentina Ceruti e tutta l’Amministrazione Comunale di Villa d’Almé, ricordando con ammirazione quanto svolto da Raffaele, si stringono al lutto dei familiari.

17 Luglio 2024

1 minuto