Avviso d’asta pubblica per l’assegnazione in concessione di n. 5 tombe di famiglia nel cimitero intercomunale di Almè e Villa d'Almè sito in Via Roma ad Almè.

Si rende noto che è stato approvato il Bando d’asta pubblica per l’assegnazione in concessione trentennale di n. 5 tombe di famiglia.

Data Pubblicazione:

26 Giugno 2023

Tempo di Lettura:

1 minuto

Ultimo Aggiornamento:

7 Luglio 2023 17:33

Contenuto

Si rende noto che è stato approvato il BANDO D’ASTA PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE TRENTENNALE DI N. 5 TOMBE DI FAMIGLIA presso il Cimitero intercomunale di Almè e Villa d'Almè.

Le domande dovranno essere presentate entro e non oltre il 16 agosto 2023 mediante consegna a mani all’Ufficio Protocollo presso il Comune di Almè o del Comune di Villa d'Almè (negli orari di apertura dello stesso) con le modalità previste nel bando di gara.

Per chiarimenti potete contattare il Responsabile di servizio geom. Casati Roberto dalle ore 08:30 alle ore 12:30 del martedì, giovedì e venerdì e dalle ore 14:30 alle ore 17:30 del giovedì all’Ufficio Tecnico dell'Unione presso il Comune di Almè: tecnico@unionealmevilladalme.it o Telefono: 035/63.70.44 interno 3.

In allegato: Bando, relazione di stima, Capitolato speciale per ogni singola tomba, determinazione di approvazione, allegato A) – “DOMANDA DI PARTECIPAZIONE” e allegato B) “MODELLO OFFERTA ECONOMICA”.

Ultimo Aggiornamento

Lug/23